Pedullá: “Napoli-Diakité: incontro ed intesa, ma mancano le firme. Ecco perché…”

L’incontro c’è stato, lontano da occhi indiscreti. A Verona, prima del recente impegno di campionato del Napoli. Si è parlato di Modibo Diakité, il difensore in scadenza di contratto con la Lazio. Esiste un’intesa, quattro anni di contratto da 900 mila euro a stagione più bonus. Ma non ci sono ancora le firme. E la spiegazione chiama in causa Mazzarri, il tecnico che aveva avallato l’arrivo di Diakité. In assenza di certezze sul futuro dell’allenatore a Napoli, De Laurentiis preferisce prendere tempo. Diakité potrebbe arrivare in ogni caso, gradisce molto la destinazione, ma ha altre proposte e non aspetterà per troppe settimane. Intanto, mancano ancora le firme…

Fonte: AlfredoPedullá

La Redazione

S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.