Pedullà: “Napoli-Criscito, ci siamo”

La trama con l’Inter sarebbe stata complicata, anche perché il club di Moratti lo aveva sondato con timidezza. Né Pandev sarebbe mai entrato in una trattativa, semplicemente perché il macedone non avrebbe accettato il Genoa. E così Mimmo Criscito sta per coronare il suo sogno: tornare a Napoli da protagonista, nella squadra della sua città. Quindi non dovrebbero esserci problemi per il placet del difensore: sei milioni per la comproprietà, manca solo l’annuncio.

Fonte: Alfredo Pedullà per Datasport.it

La Redazione
S.D. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.