Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Napoli, c’è l’accordo con l’Udinese. Si attende il si di Zielinski”

Gli azzurri osservano la situazione fiduciosi

Attraverso il suo sito ufficiale, il giornalista Alfredo Pedullà ha pubblicato aggiornamenti sulla trattativa del Napoli per il centrocampista polacco Piotr Zielinski. Ecco quanto riportato dal suo sito:

“Fiducia sì, ma quella da sola non basta. Anche se confortata, non poco, dall’intesa tra Napoli e Udinese: Zuniga più una cifra tra i 15 e 16 milioni. Dipenderà dal contributo che la famiglia Pozzo darà al pagamento del lauto ingaggio del colombiano destinato al Watford: più parteciperà, più il Napoli pagherà di cartellino. Ma quelli sono dettagli, ora serve l’ultimo sì di Zielinski. Per evitare che si ripeta la storia di Vrsaljko dopo l’intesa totale con il Sassuolo. O che si creino facili ottimismi come nel caso di André Gomes. Di sicuro il centrocampista offensivo non aspetterà a lungo, durante gli Europei si conta di sbloccare. Anche se c’è stato un inserimento Roma, anche se – soprattutto – a Zielinski sarà rimasto in testa il corteggiamento del Liverpool, con tanto di maglia indossata, fin qui non tramutatosi in un accordo. Ecco perché il Napoli si sente forte, l’intesa con l’Udinese aiuta. Ma perché la festa sia completa manca l’ultimo sì di Zielinski, fondamentale. Altrimenti, inutile correre troppo…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.