Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Mario Rui verso la Roma, si lavora sulle contropartite”

Tra i profili individuati c'è anche Lorenzo Di Livio

Per Mario Rui è sempre più Roma. Non soltanto il sì di Spalletti, ma un incontro programmato con l’Empoli per definire l’operazione. Il summit si terrà nei primissimi giorni della prossima settimana, ma tra le parti esiste ormai la volontà di chiudere una trattativa che è nata sottotraccia, addirittura lo scorso marzo. La distanza tra domanda e offerta si assottiglia sempre più, siamo sotto i 2 milioni tra quanto chiesto dall’Empoli (8 + bonus) e quanto offre la Roma (circa 6 milioni). Più o meno la stessa differenza che esisteva tra l’Empoli e il Napoli per Tonelli e sappiamo bene come è andata a finire… . Nell’operazione potrebbe entrare almeno una contropartita tecnica, considerati gli ottimi rapporti tra i club (SkorupskiParedes insegnano): tra i profili che piacciono c’è anche quello di Lorenzo Di Livio, esterno offensivo giallorosso classe 1997. Dettagli, rispetto alla notizia più importante: Mario Rui sempre più vicino alla Roma.

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.