Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Mannini-Rinaudo, ciao Napoli”

Daniele Mannini e Leandro Rinaudo stanno per dire, entrambi, “ciao Napoli”. E per entrambi esisteva la possibilità concreta di finire a Siena. Esisteva perché per Rinaudo possono esserci altre prospettive (il Siena non lo ha mollato completamente, ma intanto è andato suContini). Mannini è ufficiale, operazione in comproprietà, dopo un timido tentativo dello Shakhtar di Lucescu.

Rinaudo a Siena ci tornerebbe, lì ha avuto alcuni tra i ricordi più belli. Il difensore spera davvero di rilanciarsi, dopo essere addirittura finito in orbita Juve. Sarebbero due cessioni importanti per De Laurentiis, a conferma che – se questo fosse l’andazzo – il mercato in entrata del Napolipotrebbe non essere finito.

Fonte: Alfredo Pedullà per Datasport.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.