Cerca
Close this search box.

Pedullà: “L’Empoli vuole Antei, potrebbe liberare Tonelli o Barba”

"E' più probabile che parta Tonelli che Barba"

Nel primo pomeriggio di oggi abbiamo accostato all’Empoli il nome di Luca Antei, il difensore del Sassuolo cercato anche dal Panathinaikos di Stramaccioni e da diverse società di Serie B. Confermiamo la pista: dopo il prossimo turno di campionato, ci sarà un incontro tra le due società. I toscani vorrebbero prelevare il centrale scuola Roma in prestito per 18 mesi, stabilendo eventualmente anche l’obbligo di riscatto. Esiste già l’apertura del Sassuolo. Bisogna solo capire se questa mossa Antei può rappresentare l’anticamera di un’operazione in uscita riguardante uno dei gioielli della retroguardia di Giampaolo, più Tonelli (pallino di Spalletti e della Roma) di  Barba (che piace al Napoli).

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.