Pedullà: “La Lazio cerca un difensore, cresce il feeling tra Paolo Cannavaro e Reja”

Non ci sono ancora stati contatti ufficiali tra le due società, ma la situazione è da monitorare

La Lazio è alla ricerca di un affidabile difensore centrale per la seconda parte della stagione: Dias è in scadenza e potrebbe lasciare la Capitale con sei mesi di anticipo, Biava va per i 37 anni e spesso finisce ai box per i continui acciacchi. In quest’ottica va registrato il feeling crescente tra Paolo Cannavaro, mai entrato nelle grazie di Rafa Benitez, e il nuovo allenatore della Lazio Edy Reja. I due sono legati da un forte rapporto di stima, consolidatosi ai tempi in cui il tecnico goriziano sedeva sulla panchina del Napoli, non ci sono ancora stati contatti ufficiali tra le due società ma la situazione è in evoluzione e tutta da monitorare.

Fonte: alfredopedullà.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.