Sportitalia – La Juve ha una sorta di prelazione morale su Chiesa

Così l'esperto di mercato ai microfoni di Radio Marte

E’ intervenuto Alfredo Pedullà, esperto di mercato, nel corso di Si Gonfia la Rete su Radio Marte: “Chiesa è una storia tutta da vivere. Viaggiamo su una base di 65-70 milioni, la Juve ha un diritto morale di prelazione sul ragazzo grazie al prestito di Pjaca alla Fiorentina, l’Inter con Suning ha una potenza spropositata e il Napoli ha un appeal su Chiesa non indifferente, ci sono continue telefonate di De Laurentiis per il ragazzo. Su Zielinski spero che ci sarà la fumata bianca, ormai è un braccio di ferro, il calciatore ha delle potenzialità enormi che ultimamente viene spesso criticato per la poca personalità, ma secondo me si sta esagerando un po’ perché ha 24 anni e ha ancora tempo per fare bene. Il mercato sudamericano è stato nuovamente battuto dal parco osservatori del Napoli, ormai allargato, e c’è da monitorarlo“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.