Pedullà: “Inutile parlare di Cavani, sono solo rumors. Meret può recuperare in anticipo dall’infortunio”

Parla cosi il giornalista di Sportitalia

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato delle ultime voci di mercato in casa Napoli. Ecco le sue parole:

Cavani? “Non posso entrare in questo circuito per una questione di credibilità. Mi spiace per la gente, ma non posso dire nulla perché faccio mercato in maniera diversa e non posso seguire i rumors. Non dico che è impossibile, prometto però che se dovesse essere un’operazione concreta ne parlerò. Cavani oltretutto, è reduce da un grande Mondiale e il suo cartellino ha avuto un’impennata, ma non escludo che possa voler tornare in Italia e a Napoli, dico solo che al momento non ne parlo”.

D’Ambrosio? “Non credo sia un affare caldo. So che al momento D’Ambrosio per l’Inter è un calciatore importante anche perché a destra ha solo lui, non può fare operazioni in entrata. Magari all’agente interessa che si parli di D’Ambrosio, ma al momento che io sappia, non c’è nulla. Un mese fa il Napoli aveva bloccato Vrsaljko, ma il terzino tarda ad arrivare. Lo avrei preso perché Vrsaljko può giocare su tutte e due le fasce, ha fisicità, costa un pò, ma ha talento e in più conosce il campionato italiano ed ha esperienza.

In porta il Napoli non credo farà altro, potrebbe essere un controsenso. Meret può guadagnare 15 giorni rispetto a quanto scritto per cui aspettiamo qualche giorno anche perché adesso decidere non è per il Napoli la priorità”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.