Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Importante offerta del Napoli per Zaza”

Il Napoli sa di dover fronteggiare la concorrenza agguerrita di Milan e Juventus

Simone Zaza sarà protagonista sul mercato. Adesso è ai box, deve smaltire un infortunio al gluteo che gli ha fatto perdere l’appuntamento con l’Under 21, l’Ascoli spera di riaverlo presto per uscire dalla crisi. Intanto su Zaza, contratto con la Samp in scadenza nel 2014, si è scatenata la fame dei grandi club. Juve e Milan sono assolutamente interessate, ma va registrata l’importante offerta del Napoli: pluriennale da 600 mila euro di ingaggio a stagione. Zaza ha memorizzato, presto entreremo nel vivo. L’offerta è molto alta, ma il Napoli sa di dover fronteggiare una concorrenza agguerrita.

Fonte: alfredopedulla.globalist.it

La Redazione

C.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.