Pedullà: “Il Napoli su Junior Batista da Cruz per sostituire Rafael”

Lauro è l'ex portiere di Ponte Preta, Cruzeiro ed Internacional di Porto Alegre

Un portiere svincolato, è corsa contro il tempo. Oltre ai nomi che vi abbiamo proposto ieri, il Napoli sta scandagliando anche il mercato sudamericano. E in Brasile ha messo gli occhi su Lauro Junior Batista da Cruz, 34 anni il prossimo settembre. Lauro ha passaporto italiano e dal registro della Cbf (Federazione brasiliana) risulta svincolato dal 10 dicembre 2013, ultimo club la Portuguesa. Particolare importante quello del passaporto, il Napoli sta verificando, non avendo il club posti liberi da extracomunitario. Lauro ha un gran fisico: 193 centimetri per 90 chilogrammi, nel suo passato anche Ponte Preta, Cruzeiro e Internacional di Porto Alegre. La curiosità è che in carriera ha segnato due gol, entrambi al Flamengo con due squadre diverse. Il Napoli sta valutando con attenzione, alla ricerca di un vice Reina dopo il grave infortunio a Rafael.

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.