Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Il Napoli offre a Zuniga un contratto che sfiora i quattro milioni”

L’offerta è di quelle quasi irrinunciabili. Il Napoli ha proposto a Zuniga quattro o cinque anni da 3,5 milioni di euro a stagione più bonus. E con i bonus si arriva a sfiorare i quattro milioni. Un contratto da favola, superiore a quello proposto dalla Juve (come aveva garantito De Laurentiis, il 40 per cento in più), siamo arrivati ai livelli del Barcellona che si candiderebbe per gennaio o per il prossimo giugno. Adesso la palla passa a Zuniga che darà indicazioni al suo agente Riccardo Calleri. Non sono al momento previsti incontri, probabilmente se ne riparlerà da domenica in poi considerato che domani il Napoli gioca. Le percentuali rinnovo sono in risalita, ma aspettiamo i prossimi passaggi.

Fonte: alfredopedullà.com
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.