Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Floro Flores, il pentito Guidolin”

Antonio Floro Flores si è messo di buzzo buono. E’ stato uno dei protagonisti nell’amichevole dell’Udinese Cadice contro lo Sporting Lisbona. Ha segnato su azione e poi ha trasformato i due rigori. Decisivo. E alla fine Guidolin lo ha esaltato, giudicandolo come uno dei migliori attaccanti italiani.

Una chiara inversione di tendenza rispetto a qualche tempo fa, quando l’allenatore lo aveva bocciato, spedendolo spesso in tribuna. Chiara l’intenzione di trattenerlo, è una precisa strategia dell’Udinese. Ma Floro Flores non è convinto, domani ci sarà un vertice in Spagna tra il suo procuratore Paolo Palermo e la famiglia Pozzo. La partita resta aperta.

Fonte: Alfredo Pedullà per Datasport.it

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.