Cerca
Close this search box.

Pedullà: “De Laurentiis annuncerà il nome dell’erede di Cavani non appena l’addio sarà ufficiale”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Alfredo Pedullà. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Domani potrebbe essere un giorno importante per l’addio di Cavani; il Chelsea vuole il Matador e Mourinho spinge per averlo con sé. Belfodil? Potrebbe approdare all’Inter con Cassano al Parma. Erede di Cavani? Può essere sostituito solo da Gomez, Torres o Dzeko. Il tedesco è promesso alla Fiorentina. Credo che il Napoli abbia già parlato con l’entourage di Dzeko perché De Laurentiis vorrà essere pronto ad annunciare l’acquisto del nuovo attaccante non appena avrà dato l’ufficialità dell’addio di Cavani. Lewandowski? Pista quasi impossibile. Il ragazzo ha un impegno con il Bayern e vuole rispettarlo. Mourinho avrebbe fatto carte false per portarlo a Londra, ma non c’è stato nulla da fare. Astori? Si chiuderà quando si parleranno i presidenti. Si tratta di un nome caldo, ma nulla è definito. Rafael? Un grande portiere. Spero che il Napoli lo prenda senza pensarci troppo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.