Pedullà: “Chiriches nelle prossime ore in Italia per le visite mediche”

Vlad Chiriches al Napoli, è partito il countdown. Il difensore rumeno classe 1989 del Tottenhamè pronto ad indossare la maglia azzurra. Un conto alla rovescia iniziato praticamente due giorni fa, quando vi abbiamo iniziato a raccontare in esclusiva l’inserimento del club di Aurelio De Laurentiis sul giocatore. Un interesse che si è immediatamente tramutato in trattativa concreta, definita nel giro di poche ore. Ormai arrivano conferme da più parti: l’accordo per il trasferimento è stato trovato sulla base di sei milioni più bonus, il giocatore è atteso già in giornata in Italia per le rituali visite mediche. Chiriches al Napoli, ci siamo davvero.

 

Foto: tottenhamjournal.co.uk

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.