Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Cavani-Napoli, le ultime”

Tutto confermato. Martedì non dovrebbero esserci sorprese: il nuovo incontro tra Triulzi e Anellucci, i manager di Edinson Cavani, e De Laurentiis (l’appuntamento è da confermare) porterà alla fumata bianca. Prolungamento dal 2015 al 2016, adeguamento dai tre milioni circa attuali a una cifra che si avvicinerà sensibilmente a cinque milioni. C’è chi confida ancora in una rottura, ma senza un motivo. Perché anche se saltasse il rinnovo, e oggi non esiste questo pericolo, difficilmente potrebbero esserci i margini per una cessione a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Anche per questo motivo De Laurentiis si è attivato per risolvere il problema accogliendo gran parte delle richieste di Cavani.

Fonte: Alfredopedulla.globalist.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.