Cerca
Close this search box.

Pedullà: “L’affare Astori in stand – by. Il Siena potrebbe svendere Neto se …”

Il collega Alfredo Pedullà, nel corso di “Speciale calcio e mercato”, in onda sui canali di Sportitalia, ha parlato del mercato partenopeo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il Napoli con Calaiò ha trovato finalmente il vice – Cavani. Il difensore arriverà dopo il 17/18 di Gennaio, una volta saputo se Cannavaro tornerà disponibile. Si è parlato di Neto, ma il Siena ha urgenza di rinforzare la squadra e probabilmente negli ultimi giorni di mercato, potrebbe trovarsi con l’acqua alla gola e deprezzerebbe il calciatore. L’operazione Astori è in stand-by. Si era parlato anche di Antonelli in azzurro, ma il Napoli con l’acquisto di Armero, ha coperto le fasce.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.