Cerca
Close this search box.

Pazzini la prossima stagione potrebbe vestire l’azzurro!

Giampaolo Pazzini e il Napoli è la storia di un amore non consumato. Non ancora almeno. A Mazzarri piace da sempre l’attuale centravanti rossonero che – causa squalifica Balotelli – guiderà proprio contro il Napoli l’attacco del Milan. E quest’estate il tecnico azzurro lo avrebbe voluto come alternativa, di lusso, a Cavani: il Pazzo rifiutò la proposta, proprio perchè non si sentiva il vice di nessuno. Cosa che invece sta accadendo proprio al Milan, club con il quale l’ex doriano ha un contratto da 2,7 milioni a stagione che scade nel 2015. Secondo quanto riportato da Tuttosport, si sarebbe già iniziato a guardare attorno: se Mazzarri dovesse restare a Napoli, un ritorno di fiamma potrebbe essere molto più che probabile. E riuscirebbe finalmente a far consumare questo rapporto d’amore per ora solo ipotetico.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.