Pau Lopez, l’agente: “Ho parlato con Giuntoli, può essere azzurro in futuro”

L'agente dell'estremo difensore rivela un retroscena di mercato

Alberto Botines, agente di Pau Lopez, ha parlato ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete: “Pau Lopez è stato vicino ai partenopei? Giuntoli mi ha contattato, non posso ovviamente rivelare le cose che ci siamo detti. Il Napoli cerca più di un portiere per il prossimo anno e non sarebbe titolare considerando la sua giovane età. Con Il Betis non è tutto chiuso, nonostante l’importante avvicinamento. Penso che Pau potrebbe essere il portiere del Napoli in futuro, non in questo momento. Gli azzurri giocano il miglior calcio al momento ed il portiere è bisogna avere doti di personalità non indifferenti, al momento c’è Pepe Reina”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.