Pastorello: “Ruiz? Se il Napoli lo prende fa un grande colpo”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss,il noto procuratore Federico Pastorello dei vari Dossena,De Sanctiis e Giuseppe Rossi.

“Di Ruiz so che il Napoli lo voleva acquistare da agosto, è una giovane promessa del calcio spagnolo, ma l’Espanyol non lo voleva mettere sul mercato. Ha ottime capacità difensive, senso della posizione e sa anche segnare inserendosi sui calci piazzati. Io credo che neanche a Gennaio sarà possibile prenderlo, più per giugno. Comunque il Napoli saprà rinforzarsi a dovere. Peccato per Dossena ma tornerà più carico di prima,De Sanctiis sta facendo grandi cose ,su Giuseppe Rossi le voci che lo vorrebbero al Barcellona a Giugno non corrispondono alla realtà, rimarrà al Villareal fino alla scadenza del contratto.”

Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.