Pastorello: “Ruiz a breve rinnoverà e la sua clausola arriverà a 18 milioni”

L’agente Federico Pastorello, che cura gli interessi anche di De Sanctis, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Il Napoli nel primo tempo è sembrato poco lucido andando in svantaggio per un rigore dubbio e per una perla di Di Natale, nel secondo tempo ha mostrato grande voglia di riscattare il match e fino al rigore sbagliato da Hamsik ha dato l’impressione di potercela fare. Credo che Ruiz sia un giocatore fuori dalla portata del Napoli, a breve rinnoverà e la sua clausola diventerà di 18 milioni. Sarebbe servito più coraggio in estate, il Napoli è stata la prima società ad essere sulle tracce del difensore spagnolo, ma investire anche solo 5 milioni per un ragazzo, che aveva fatto solo 7/8 presenze nella Liga, poteva sembrare un azzardo”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.