Cerca
Close this search box.

Pastorello (ag. De Sanctis): “Non prevedo grossi ribaltoni sul futuro di Morgan”

L'agente di De De Sanctis: "Cavani va via solo per una squadra estera"

Panoramica di mercato con l’agente Fifa Andrea Pastorello. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il noto procuratore ha parlato dei suo assistiti e non solo. Si parte da un’analisi relativa al futuro del Napoli:

“La situazione è particolare, molto dipenderà dalla classifica finale. Qualora la compagine azzurra dovesse chiudere la stagione al 2° posto Mazzarri potrebbe restare anche per la prossima stagione. Cavani – prosegue – a questo prezzo può andare solo in una squadra estera, è uno dei pochi fuoriclasse che ci sono sul mercato. De Sanctis è un punto fermo, recentemente è stato firmato il rinnovo e grossi ribaltoni non sono previsti”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.