Cerca
Close this search box.

Pasqualin: “Il Napoli sta accelerando per Inler”

Claudio Pasqualin, procuratore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal per discutere sugli ultimi giorni di calciomercato: “Questa sessione di calciomercato si è infiammata con molte squadre alla ricerca degli ultimi tasselli per migliorare la rosa e raggiungere gli obbiettivi”. Sui calciatori che interessano al Napoli ha risposto: “La società partenopea sta accelerando per Inler, più che su Ogbonna ,nonostante le parole del presidente Pozzo che ha praticamente chiuso il mercato in uscita dopo la cessione di Antonio Floro Flores. Sulla particolare situazione del giovane difensore azzurro Fabio Santacroce ha risposto: “Dopo il grave infortunio di Grava che ha riportato la rottura dei legamenti Santacroce potrebbe rimanere, è un giocatore di grande prospettiva, ma deve giocare con continuità e serenità”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.