Cerca
Close this search box.

Parte Campagnaro arriva Paletta?

Per il difesnore argentino azzurro ci sono problemi con il rinnovo e i nerazzurri si sono fatti avanti

Un difensore italo-argentino tira l’altro… L’impatto di Matias Silvestre non è stato dei migliori per usare un eufemismo, così l’Inter si sta guardando intorno sul mercato alla ricerca di valide alternative per la difesa. Silvestre è arrivato la scorsa estate in prestito oneroso per 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 6 milioni: a fine stagione o già a gennaio potrebbe tornare a Palermo oppure essere girato al Genoa.

Nel mirino dei nerazzurri c’è Hugo Campagnaro, in scadenza di contratto con il Napoli. Il nazionale argentino ha 32 anni, quattro in più di Silvestre, ma a livello tattico è abituato a giocare in una difesa a tre come quella adottata da Stramaccioni. Il Napoli ha già individuato il suo sostituto nel connazionale Gabriel Paletta del Parma.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.