Parma, Ghirardi esce allo scoperto: “Sarà impossibile trattenere Belfodil…”

“Belfodil è un giocatore che ha richieste da mezza Europa e anche dall’Italia. Quando arrivano grandi club a promettere ingaggi faraonici e coppe è giusto lasciarli andare. Sarà impossibile trattenerlo”. Parole firmate da Tommaso Ghirardi, presidente del Parma che – ai microfoni di Gr Parlamento – ha risposto così alla domanda riguardante il futuro dell’attaccante classe ’92 Ishak Belfodil. “La scorsa settimana – prosegue – abbiamo rifiutato l’offerta di un club straniero perché non l’abbiamo ritenuta all’altezza. A gennaio abbiamo ricevuto un’offerta da undici milioni di euro, sotto questa cifra non intendo cederlo”.

 

Fonte: tuttomercatoweb

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.