Cerca
Close this search box.

Parma, Santacroce: “Voglio aprire un nuovo ciclo”

 

Inizia un nuovo ciclo per Fabiano Santacroce, difensore arrivato al Parma ,nella trattiva che ha portato Dzemaili al Napoli ,come anticipato dalla nostra redazione già il 20/05 clicca qui ,  dopo una lunga avventura a Napoli, penalizzata da diversi infortuni. Ecco le sue prime parole da calciatore crociato:

“In questi anni non sono mai stato fermo senza giocare a calcio, in questi cinque-sei mesi ho dovuto lavorare tanto di testa. Ora sono tornato e sto bene, voglio iniziare a fare qualcosa di buono”.

Per te sarà l’anno del riscatto?
“Più del riscatto sarà un nuovo anno, si è concluso un ciclo ed ora ne voglio aprire un altro nel migliore dei modi possibile”.

Hai giocato a Napoli con la difesa a tre, qui si gioca con la difesa a quattro, come pensi di trovarti?
“Sicuramente avrò qualche difficoltà all’inizio, ma in tutta la mia carriera ho sbagliato spesso ruolo, giocando sia da centrale che da terzino. E’ chiaro che poi sarà il mister a dover valutare che ruolo darmi”.

 

Fonte: fcparma.com

La Redazione

 

F.C.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.