Cerca
Close this search box.

Parma, il ds Faggiano: “Proveremo a trattenere Ciciretti e Insigne. Balotelli? Non possiamo permettercelo”

Parla cosi il dirigente del club ducale

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato a Radio Goal il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano. Ecco le sue dichiarazioni:

“Vogliamo salvarci allestendo una buona squadra. Siamo in buoni rapporti col Napoli. Parleremo con loro se sarà possibile trattenere Ciciretti, Anastasio e Insigne. Sappiamo bene che messaggio dobbiamo far passare, siamo ripartiti dalla Serie D e non è stato facile. Per Insigne vedremo cosa fare mentre Balotelli è un giocatore importante e potrebbe anche finire a Napoli. E’ un giocatore che non si discute, ma ha un ingaggio alto e non possiamo permettercelo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.