Cerca
Close this search box.

Parma, Ciciretti saluta il suo capitano Lucarelli: “Un grande uomo fuori e dentro al campo”

Il calciatore, in prestito dal Napoli, saluta il suo ex capitano

Attraverso il suo profilo Instagram l’attaccante di proprietà del Napoli Amato Ciciretti, calciatore che ha trascorso gli ultimi 6 mesi al Parma, ha salutato così il suo ex capitano Alessandro Lucarelli. Ecco le sue parole:

“Ho lasciato passare qualche giorno. Non potevo non omaggiarti con due righe! Molto più di un capitano, un uomo con dei valori immensi, trascinatore indiscusso, motivatore in campo e anche fuori, professionista esemplare alla tua età (vecchietto eh) e quante cose ancora dovrei scrivere… Avevi un compito e lo hai rispettato… Dopo averlo fatto, il tuo addio al calcio giocato… Ultima bandiera di un calcio ormai con pochi valori! Fiero di aver gioito insieme a te… Fiero di poter dire di aver giocato con ALESSANDRO LUCARELLI ! Ti auguro il meglio per il tuo futuro.. GRAZIE CAPITANO #Lucarelli6 ❤”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.