Cerca
Close this search box.

Papà Antonelli: “Luca al Napoli? Si tratta ma non è ancora fatta”

"Credo che i due club stiano trattando, è un discorso ancora in piedi"

Il doppio ex di Milan e Roma, Roberto Antonelli, ha commentato aTuttoMercatoWeb.com il pareggio per 2-2 ieri sera a San Siro: “E’ stata una bella partita, devo dire che si è giocato con molta determinazione ed è venuta fuori una gara gradevole. Tutte e due volevano vincere ma è arrivato un risultato che alla fine non soddisfa nessuno viste le posizioni in classifica”.

Crede che il Milan abbia mostrato segnali di ripresa?
“Il Milan ha mostrato segni di ripresa mentre la Roma si è confermata una delle migliori del campionato. Non era facile fare risultato ieri a San Siro, per la Roma si è trattato di un punto importante”.

I rossoneri però dovranno intervenire a gennaio sul mercato…
“Penso che per il ritorno del Milan sia solo questione di tempo. Con un paio di innesti a gennaio la squadra è competitiva. Non tutti possono vantare di gente come Balotelli e Kakà in rosa. Il Milan può tornare protagonista”.

Infine sulle voci di suo figlio Luca al Napoli, è ormai fatta?
“Non è ancora fatta, credo che i due club stiano trattando, è un discorso ancora in piedi ma noi non abbiamo ancora parlato con nessuno. Lui continua ad essere un giocatore del Genoa”.

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.