Cerca
Close this search box.

Paolo Palermo: “Roma regina del mercato. Mi aspetto altri movimenti dal Napoli”

"Izzo è felice al Genoa, deve confermare le sue qualità"

L’agente Fifa napoletano Paolo Palermo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

Da chi si aspetta ancora movimenti?
“Dal Napoli e dalla Lazio. Sennò essere competitivi diventa difficile. La regina del mercato è stata la Roma, che con la nuova proprietà sta cercando di migliorare. Roma merita una squadra del genere, i giallorossi lotteranno con la Juventus. E occhio alla Fiorentina”.

Balotelli e il futuro, non sembra più avere estimatori.
“Paga i suoi errori, il suo modo di essere. Ha una bambina e continua a fare i capricci…lo paragono ai napoletani, i quali però dinnanzi alle responsabilità cambiano e se le assumo. Quando arrivano le responsabilità bisogna convertirsi al professionismo: troverà una soluzione, perché ha un grande procuratore”.

Per esempio?
“Non credo abbia mercato in Italia. Magari la Sampdoria, con il suo presidente, potrebbe provare a portarlo in blucerchiato. Sicuramente Balotelli non lo vedrei a Napoli”

Morganella rinnova con il Palermo?
“Devo incontrare Zamparini nelle prossime settimane. Stiamo avendo un buon dialogo con il segretario Felicori e Gerolin, ma aspetto di incontrare il presidente per mettere a posto i dettagli e dare un’accelerata alla trattativa”.

Floro Flores?
“L’ho visto bene, carico. Sono convinto che debba giocare da attaccante, ma il Sassuolo ha un grande allenatore e sa quello che fa. Mi sta facendo stare tranquillo. E sogno ancora ad occhi aperti per la Nazionale….”

Meccariello e il futuro: ancora alla Ternana?
“Aspettiamo, vediamo cosa ci dirà il calciomercato. Il ragazzo si sta preparando per il prossimo campionato. Potrebbe rinnovare, ma anche andare via”

Izzo?
“È felice al Genoa, deve confermare le sue qualità ma ha già dimostrato di essere uno dei difensori italiani giovani più bravi insieme a Rugani e Romagnoli”.

A proposito di Romagnoli, ma se lui costa 30… Izzo quanto vale?
“Il Milan aveva bisogno di un difensore. Ha puntato su di lui. Mi auguro che Izzo faccia la stesso percorso e venga acquistato da qualche big per 30 milioni: significherebbe aver fatto qualcosa di importante e Preziosi, si sa, non è uno che svende i suoi gioielli”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.