Cerca
Close this search box.

Paolo Bargiggia: “Inler ha un piede e mezzo al San Paolo. In attacco sondati Bianchi e Amauri”

“Prima di pensare a un vice-Cavani, a Napoli si sta cercando di sistemare il centrocampo. La trattativa per Inler è in stand-by per le richieste fatte dal giocatore al momento di discutere i dettagli del contratto ma il fatto che la Juventus si sia ritirata costringe lo svizzero a prendere una decisione: rimanere a Udine o trasferirsi a Napoli. Diciamo che ha un piede e mezzo al San Paolo. La trattativa c’è anche per Vidal che però costa 10-15 milioni ma se l’accordo col Bayer c’è in questo caso manca quello economico col giocatore. Si sta parlando anche per Dzemaili e Mariga“. Gli azzurri però stanno cercando un vice-Cavani: “Difficilmente sarà Gilardino che vuole giocare titolare se lasciasse Firenze. Trezeguet rimane in attesa e si parla per Bianchi del Toro e Amauri“. Quasi fatta per Criscito: “Manca solo l’accordo economico”.

Fonte: Sportmediaset

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.