Intorno alle manovre sul futuro di Edinson Cavani ci sono nuovi rumors che contribuiscono ad innalzare la temperatura su uno dei casi più intriganti del prossimo mercato internazionale. Fonti vicine al Paris Saint Germain e ad ambienti legati alla proprietà del Napoli parlano di una trattativa avanzata, quasi definita per la cessione del giocatore nella capitale francese. Ma al momento la destinazione non sarebbe molto gradita a Cavani e ai suoi agenti, che per la verità nella scorsa stagione avevano avuto più di un contatto con Leonardo, prima dell’arrivo di Ibrahimovic a Parigi.
Di fronte all’attuale freddezza di Cavani sull’ipotesi Paris Saint Germain, adesso sembra esserci un po’ di frizione tra i suoi rappresentanti e De Laurentiis, che, dentro alla possibile trattativa coi francesi, aveva anche pensato di tornare alla carica per Verratti. Ricordiamo che la scorsa stagione il centrocampista aveva rifiutato il Napoli, promettendosi alla Juve, prima di scegliere il club francese.
Ma come mai in questo momento Cavani è freddo sul trasferimento in Francia? Il suo obiettivo, dichiarato anche dal padre in una delle rare interviste qualche mese fa, è il Real Madrid. E i contatti traFlorentino Perez e gli agenti del giocatore risalgono ad almeno un anno fa e sono continuamente tenuti vivi da Ernesto Bronzetti con il ruolo di intermediario. Prima di fare un’offerta e tentare di chiudere l’operazione da 63 milioni di clausola, il Real vuole capire il futuro di Mourinho ed eventualmente scegliere il suo successore. Pronto a fare un’offerta a De Laurentiis c’e’ anche il City, ma Cavani vuole il Real Madrid.
Per il momento, in questo ingarbugliato giallo internazionale, c’è una certezza che spinge comunque abbastanza lontano Cavani dal Napoli nella prossima stagione: De Laurentiis non è più disposto a sedersi intorno a un tavolo per rinegoziare ancora una volta verso l’alto l’attuale ingaggio, portandolo da 5 a 7 milioni.
Fonte: sportmediaset.it
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro