Cerca
Close this search box.

Paolo Bargiggia: “Allegri in pole position per il dopo-Mazzarri”

Durante Studio Sport il collega di Mediaset Premium Paolo  Bargiggia parla del futuro del Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Il futuro di Mazzarri è sempre meno tinto di azzurro, perchè per rimanere vorrebbe delle garanzie tecniche superiori a quelle attuali, con almeno tre o quattro top-player, ma la politica societaria non lo permette. Poi non regge più le pressioni di una piazza che pretende grandi risultati e perciò vorrebbe rimanere ma a patto che possa disporre di giocatori validi per scudetto e competizioni europee. La società non sta lanciando  segnali sul rinnovo del contratto e sta contattando due allenatori su tutti: Allegri che gradisce la politica del club azzurro e Sannino. Sul mercato di gennaio Floccari è il favorito per il vice-Cavani, bisogna trovare l’accordo sulla formula, in difesa Bocchetti vuole venire ma bisogna sconfiggere lo scetticismo del presidente De Laurentiis sulla sua napoletanità e Pjanic non è convinto del progetto tecnico della società partenopea”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.