Palombo non fa sconti alla Samp sull’ingaggio, l’ipotesi Napoli prende corpo

Si parla molto della possibilità che Angelo Palombo possa restare alla Sampdoria accettando una riduzione dell’ingaggio. Ma per la verità non ci sono molti margini perché ciò avvenga.

Si va dunque verso una cessione del capitano blucerchiato e l’ipotesi Napoli resta viva, legata comunque alla vicenda Inler: lo svizzero vuole la Juve e l’accordo tra De Laurentiis e l’Udinese rischia di non avere i riscontri che i tifosi azzurri vorrebbero.

Fonte: Alfredo Pedullà per Datasport.it

La Redazione
S.D. 
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.