Palmieri: “Domani a Monza gara non facile, potrebbe anche esordire un’italo-americana”

Italo Palmieri dg della Carpisa Yamamay ai microfoni di Marte Sport Live della sera in onda su Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Domani trasferta a Monza, difficile per le azzurre, appena arrivate a Milano dove il tempo almeno è buono. Vi annuncio una novità: la presenza di una ragazza nata a Monte di Procida ma vissuta sempre in America. È una mezza punta dai piedi buoni, stile Yamamoto, ma dal fisico più possente e per l’anno prossimo potrebbe essere un elemento su cui puntare. Non ci sono stati problemi di tesseramento con lei che ha il doppio passaporto e domani potrebbe anche esordire. All’andata finì 6-1 al Collana ma fuori casa è sempre diverso, il Fiammamonza è una squadra giovane, lotta per salvarsi, ma ha un passato glorioso in serie A, ci giocava anche la moglie di Ronaldo. Fortunatamente quando la Carpisa sblocca il risultato subito diventa tutto più facile.“

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.