Cerca
Close this search box.

Palmieri annuncia il primo colpo della Carpisa Yamamay Napoli in A1

Nella splendida cornice del Circolo "La Pietra" di Pozzuoli il dg Palmieri annuncia il primo colpo di mercato

Il mare di Pozzuoli a bagnare i sogni della Carpisa che inizia la stagione all’insegna dell’A1, la massima serie del calcio femminile. Nella cornice del circolo “La Pietra” il dg Italo Palmieri ha comunicato il primo acquisto ufficiale della compagine del presidente Carlino. “E’ il primo dei tre top players promessi dal patron”, ha esordito così il vulcanico dirigente nella presentazione di Penelope Riboldi, ventiseienne esterno molto duttile che può giocare in entrambe le corsie ed autrice di 13 gol nella scorsa stagione con la maglia del Tavagnacco, squadra friulana sconfitta dal Brescia in semifinale di Coppa Italia. Bergamasca incantata da Napoli, Riboldi ha dichiarato: “Non avremo nessun problema ad affrontare la massima serie, abbiamo fame e determinazione, al Sud c’è molta più rabbia e voglia d’emergere che al Nord”. La festa continua, la Carpisa vola con l’entusiasmo dei primi rinforzi.

Dai nostri inviati al Circolo “La Pietra” di Pozzuoli Alessandro Sacco ed Antonio Fusco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.