Palmeri: “Osvaldo è il rinforzo ideale per l’accatto del Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista della CNN Italia Tancredi Palmeri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ho seguito i tweet di De Laurentiis. La notizia più interessante è che il Napoli  ha circa 125 milioni di euro, sarebbe bello sapere se è il budget annuale o quello che verrà messo a disposizione del mercato. Osvaldo? Io credo che sarebbe il rinforzo ideale per questo Napoli. L’italo-argentino può essere preso per 17/18 milioni, un prezzo più basso di quello che pagherebbe per Damiao. A Napoli può fare bene e ci potrebbe provare seriamente. Julio Cesar? Potrebbe essere un acquisto molto importante, uno di quei calciatori in grado di portare da solo i punti a casa. Senza Cavani credo proprio che il Napoli sia meno forte, ma questa è la squadra che vuole Benitez: il tecnico non avrà alibi. Per l’attacco del Napoli non va trascurata la pista Gilardino. Scudetto? La Juventus è la favorita. La Fiorentina ha superato il Napoli nella griglia di partenza. Poi c’è il Milan che ha il fattore Balotelli da non sottovalutare. In definitiva credo che il Napoli sia alla pari dell’Inter dopo Juve, Fiorentina e Milan.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.