Cerca
Close this search box.

Palermo, Zamparini: “Dybala? Il Napoli mi aveva offerto 25 milioni più Jorginho”

"Paulo e Higuain sono diversi, il Pipita è il miglior centravanti al mondo"

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per svelare un curioso retroscena di mercato che riguarda il Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Higuain e Dybala sono due attaccanti diversi ma molto forti. Il Pipita è il centravanti numero uno al mondo in questo momento mentre Paulo è il nuovo Messi. De Laurentiis nella passata stagione arrivò ad offrirmi 25 milioni di euro più Jorginho per portare Dybala a Napoli. Il centrocampista brasiliano giocava poco con Benitez ma ora è il miglior centrocampista del Napoli e con Sarri è rinato. Gli agenti di Paulo avevano già un accordo con la Juventus. Higuain e Dybala insieme sarebbero stati inarrestabili. Operazione Fuorigioco? In questo momento fermerei l’Italia, leggo cose ridicole sui giornali. Ho dimostrato di essere affidabile e onesto. Finire sui giornali per 63.000 euro o per 8.000 euro nel caso di De Laurentiis è qualcosa che racconto all’estero e non mi credono”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.