Napoli

Palermo, Vazquez in uscita: Zamparini scatena l’asta

Il presidente rosanero fissa il prezzo: 25 milioni di euro

Un campionato decisamente negativo quello della squadra rosanero in questa stagione. Il Palermo è a 90′ e a 3 punti dalla permanenza in Serie A, con la sfida casalinga contro il già retrocesso Hellas Verona che pare alla portate degli uomini di Ballardini. Uno dei pochi protagonisti in positivo, seppur a fasi alterne, dell’annata dei siciliani è certamente Franco Vazquez. Il suo futuro, viste le dichiarazioni di Zamparini dei giorni scorsi, sembra sempre più lontano da Palermo. Il presidente dei siciliani punta a scatenare l’asta, con Napoli, Juventus e Milan che marcano stretto l’italo argentino, autore di 7 reti e 5 assist vincenti in campionato. Un supporto importante per una squadra che fino a qualche giorno fa pareva in caduta libera verso il campionato cadetto. Vazquez vuol chiudere bene la sua avventura a Palermo, prima di approdare in una realtà più importante e ambiziosa del nostro calcio. Napoli, Juventus e Milan sono avvertite.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.