Cerca
Close this search box.

Palermo, Pastore: “La mia forza è merito di Maradona”

Il “Flaco” Pastore, al termine di Palermo – Genoa, osannato per il suo assist di tacco, ha spiegato il motivo di tanta sicurezza nelle sue azioni di gioco. “L’ex ct dell’Argentina, Diego Armando Maradona, mi ha caricato in modo speciale durante la nostra avventura in Sudafrica e prima, per continuare a giocare meglio e crescere. Il merito di quello che faccio in campo è anche suo”. Maradona ha definito precedentemente Javier Pastore “il maleducato del calcio”, un appellativo affettuoso per sottolineare la sua forza nel calcio internazionale.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.