Cerca
Close this search box.

Il Palermo su Gilardino, il vice-presidente Miccichè conferma: “L’interesse per lui è concreto”

L'attaccante ex Fiorentina potrebbe trasferirsi in Sicilia facendo sfumare l'ipotesi Napoli

L’ipotesi che vedeva Alberto Gilardino in un possibile futuro azzurro potrebbe svanire entro breve. L’attaccante ex Fiorentina infatti, accostato nelle ultime ore anche al Napoli di Sarri, è prossimo a firmare per il Palermo di Zamparini, come confermato anche dal vice-presidente dei rosanero Guglielmo Miccichè ai microfoni di rotocalcio.org: “L’interesse per lui è molto concreto, ma dire che lui abbia già accettato la nostra offerta non è corretto. Noi  stiamo trattando diversi attaccanti, lui è uno di questi e speriamo di portarlo in Sicilia prima dell’inizio del campionato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.