Cerca
Close this search box.

Palermo, Dossena è sempre più vicino: intesa di massima. E c’è l’idea Rosati

Secondo il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio. Dossena e il Palermo sono sempre più vicini. Lo si apprende dal suo sito ufficiale. Un’idea su cui si lavora da tempo, adesso c’è un’intesa di massima per il laterale del Napoli. Tra mercoledì e giovedì è previsto un appuntamento tra le parti, probabilmente a Milano, l’occasione giusta per stringere: ballano ancora 50 mila euro sull’ingaggio di Dossena, la formula invece è quella del prestito secco. In questo momento, non è stato fissato ancora alcun riscatto, perché Dossena ha accettato il Palermo fino a giugno per poi valutare tutto. Con il suo addio, il Napoli può accelerare sul fronte Armero. Intanto, il Palermo sta tentando di stringere lo scambio con Ujkani per avere Sorrentino dal Palermo. E visti gli ottimi rapporti con il Napoli c’è un’idea alternativa che porterebbe a Rosati per la porta. Sorrentino resta la prima scelta, ma la lista del Palermo ha già le alternative. Aspettando Dossena…

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.