Cerca
Close this search box.

Palermo, ag. Floro Flores: “Offerta del Napoli inadeguata. Triste che giovani promesse siano ancora senza contratto”

L’agente di Antonio Floro Flores, Paolo Palermo, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia, nel corso del programma “Speciale calcio e mercato”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Se il Napoli mi ha chiesto Floro Flores ? Certo, lo hanno chiesto in prestito con diritto di riscatto; dopo quindici giorni hanno preso Calaiò per 2,5 mln di euro …

Cosa ne penso del calcio giovanile? Finchè esisterà la Primavera, molti giovani non spiccheranno il salto verso la prima squadra. Se giocano sempre tra di loro, con dei pari età, in prima squadra potrebbero soffrire e difficilmente imporsi. La mia proposta è organizzare un torneo con le varie squadre riserve: così facendo si permetterebbe ai ragazzi di misurarsi con altre realtà. Basti pensare al fatto che in Italia, ci siano ragazzi 19enni che giocano nelle Nazionali di categoria, ma non hanno ancora il contratto da professionista.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.