Cerca
Close this search box.

Palacio: “Il no di Verdi al Napoli? Avrà altre chance… Gli azzurri hanno un grande gioco”

Le parole dell'attaccante argentino alla Gazzetta

Il no di Simone Verdi al Napoli è stato uno dei nodi principali in questa sessione di calciomercato. A riguardo è tornato a parlarne Rodrigo Palacio, suo compagno di squadra al Bologna. Ecco le sue parole alla Gazzetta dello Sport:

“Il Bologna alterna grandi partite e grandi batoste? Credo sia normale. Solo il Napoli gioca quasi sempre bene. Però stiamo facendo un’ottima stagione, abbiamo sbagliato solo la gara col Torino. Ho fiducia per la trasferta di Napoli: in trasferta stiamo facendo bene e anche all’andata potevamo perfino passare in vantaggio, poi prendemmo tre gol alla fine. Sarebbe bello vincere al San Paolo, uno stadio caldo. Ho segnato una volta sola lì. A Napoli Verdi troverà un’accoglienza particolare? Succede… Loro sono arrabbiati perché Simone ha deciso di restare qui, ma ha fatto la sua scelta ed è felice. A fine campionato avrà altre occasioni. L’Inter andrà in Champions? Lotterà fino alla fine. Ha i mezzi per qualificarsi. Fino a quando giocherò? Non lo so. Un giorno mi dico che smetto, quello dopo che vado avanti ancora. In fondo sono più giovane di Buffon…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.