Cerca
Close this search box.

Padovan: “Il Napoli non può contare solo su Cavani. Difesa? Meno concreta che in passato”

Il direttore Giancarlo Padovan de ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da  IamNaples.it:

“Il Toro? Da ora in poi saranno tutti ostacoli difficili e per superarli il Napoli potrà contare solo su sé stesso, molto conterà l’atteggiamento mentale. Per vincere le partite e mantenere la posizione non bisogna fare sconti e sperare che il Milan perda colpi facendo in modo di creare quel cuscinetto di punti per l’accesso diretto alla Champions. Il Toro dal canto suo gioca con tranquillità e quindi meglio, senza pressioni, altre squadre invece si rilassano e giocano peggio ma i ragazzi di Ventura hanno qualità e giocheranno come il tecnico e come il pubblico vogliono. A Torino poi il legame tra squadra e tifoseria è molto sentito. Reparto offensivo degli azzurri? Insigne  e Pandev spesso fanno meglio quando partono dalla panchina ed è strano quando c’è tanta qualità come nel caso di Goran. Quest’anno il Macedone poteva dare di più rispetto alle sue capacità e qualità. La ritrovata vena di Cavani è fondamentale ma aspettarsi la soluzione dei problemi solo da lui non va bene. Dopo la sua “secca” essersi sbloccato il che è stato un toccasana e ha dato tranquillità a tutti gli altri che però dal canto loro devono far meglio e di più. Non mi è piaciuta la difesa, meno concreta che in passato, troppo ballerina nonostante ci siano elementi che devono ancora recuperare.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.