Le dichiarazioni di Cavani dopo il match contro il Novara hanno fatto tendenza ed ora sembra quasi d’obbligo glissare con un ‘non lo so’ la domanda su una possibile permanenza in maglia azzurra di un qualsiasi tesserato partenopeo. A riprendere la stessa espressione del Matador, stavolta, è stato Pablo Betancourt, procuratore di Walter Gargano. Anche le sue dichiarazioni sul futuro del suo assistito lasciano trapelare un significato nascosto, un messaggio in codice che ha tutto il sapore di una richiesta di ritocco dell’ingaggio.
‘Non so se Walter resterà a Napoli -spiega l’agente del calciatore- . Deve decidere la società; sarebbe più giusto, quindi, chiederlo a Bigon. Gargano ha moltissimi club che lo seguono, soprattutto all’estero. In Germania, poi, è richiestissimo. E’ un professionista ed al momento resta concentrato sul Napoli e sulle ultime partite da disputare; poi se ne riparlerà a fine stagione. Ad ogni modo tutto è possibile, soprattutto per calciatori come Walter che sono molto apprezzati’.
Tante similitudini, dunque, con il discorso fatto da Cavani. Un chiaro mal di pancia di fine stagione che ha come unica medicina un adeguamento consistente dell’Ingaggio. Dopo i rinnovi di Hamsik ed Aronica, con conseguente aumento di stipendio, sembra che tutti possano far valere le proprie ragioni; peccato che non la pensi così il presidente De Laurentiis che non cederà a giochetti del genere ma che valuterà con attenzione tutto il da farsi non appena tornerà dalla Cina. La sua agenda pullula già di appuntamenti.
Fonte: Resport
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro