Ounas sul piede di partenza, ma va via solo in prestito secco: Cagliari disposto ad acquistarlo

Gli azzurri credono nel valore dell'algerino e non contemplano la cessione a titolo definitivo

Il futuro di Adam Ounas è destinato ad essere lontano dalla corte di Ancelotti, ma solo per un certo periodo. E’ questa l’idea – scrive oggi Il Mattino – in merito all’algerino che trapela da casa Napoli, che lo ha inserito nella lista dei cedibili ma solo in prestito secco. Questa è l’unica formula che il club azzurro è disposto ad applicare per dar via l’attaccante, protagonista in Coppa d’Africa con la sua Algeria, e che trova d’accordo il Cagliari: la squadra sarda – conclude il quotidiano – fa sapere di accettare di buon grado anche questa tipologia di trasferimento pur di accaparrarsi il giocatore.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.