Cerca
Close this search box.

Ottaiano: (Ag. Insigne): ” Lorenzo giochera’ in serie A con…”

Il procuratore del talentuoso giocatore del Pescara chiude la porta ai partenopei, almeno per il momento

Lorenzo Insigne il prossimo anno giocherà sicuramente in Serie A. Ad affermarlo è il suo procuratore, Antonio Ottaiano. Il talentuoso attaccante che tanto bene sta facendo con il Pescara, difficilmente però farà ritorno a Napoli. Ottaviano, ai microfoni di ‘Radio Marte’, non ha escluso che possa lasciare, anche, la squadra di Zeman nonostante la promozione: “Sapere che Lorenzo venga seguito con affetto dai tifosi napoletani ci fa molto piacere. Per il futuro di Lorenzo c’è comunque tempo, ne parleremo con il Napoli e vedremo. In B sta facendo la differenza e proprio per questo adesso questa categoria gli sta stretta. Se in azzurro lo spazio dovrebbe esser poco, credo sia da preferire un campionato di serie A in un’altra squadra”. Qualora dovesse partire Lavezzi gli scenari potrebbero cambiare: “E’ difficile dare una risposta adesso”.

Fonte: calciomercato.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.