Cerca
Close this search box.

Samp, il ds Osti: “Soriano piace al Napoli e ad altri club, nel mercato può succedere di tutto”

"Regini è un titolare della Sampdoria, sarebbe difficile per noi sostituirlo"

Il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante il programma “Radio Goal”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“La gioia più importante del 2015 è sicuramente la qualificazione in Europa League e la delusione è l’eliminazione rimediata ai play-off. Soriano? Piace al Napoli e ad altri club, è un giocatore in Nazionale in pianta stabile, siamo felici di tenercelo, gli abbiamo anche rinnovato il contratto ma nel mercato può succedere di tutto, c’è una clausola rescissoria di 15 milioni. I rapporti tra il presidente De Laurentiis e Ferrero sono molto buoni, anche io ho grande stima per Giuntoli. Strinic? E’ un ottimo calciatore così come altri del Napoli. Regini? Non ci è mai stato richiesto dal Napoli, è un titolare della Sampdoria, un giocatore importante. Il nostro obiettivo è arrivare nella parte sinistra della classifica con la valorizzazione dei giovani. Zuniga? Nella scorsa estate avevamo imbastito varie trattative con il Napoli, oggi è difficile pensare che ci possano essere delle cessioni senza costruire un maxi-accordo. In quel momento potevano avvenire tante cose, poi non ne abbiamo più parlato ma il mercato inizia lunedì, quindi ne avremo sicuramente modo. In estate avevamo detto al suo procuratore che se fosse arrivata un’offerta nell’ultima settimana di mercato ci sarebbero stati dei problemi e naturalmente questa considerazione è valida anche per questo mercato. Gabbiadini? E’ un ragazzo che conosco benissimo dai tempi dell’Atalanta, gli feci il primo contratto da professionista, è un giocatore che vorrei sempre nella mia squadra ma adesso è del Napoli, ha qualità straordinarie ma non penso che il club di De Laurentiis lo cederà. Immobile? Piace alla Sampdoria ma non credo solo a noi. Il presidente Ferrero è stato bravissimo a creare una Sampdoria appetita da molti calciatori che vogliono venire a giocare in maglia blucerchiata”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.