La mancata cessione di Victor Osimhen sta bloccando il mercato del Napoli, il club azzurro sta valutando una nuova ipotesi
Calciomercato Napoli – E’ una situazione davvero paradossale quella che si sta vivendo in casa Napoli e che riguarda il futuro di Victor Osimhen. La cessione del nigeriano avrebbe dovuto finanziare il mercato del club e ora è tutto bloccato perchè non è arrivata l’offerta di 130 milioni della clausola, nè una che si aggiri intorno a quella cifra.
Per Osimhen adesso spunta l’ipotesi Chelsea e a parlarne è l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Negli ultimi, giorni è partita la variabile inglese. Lukaku è di proprietà del Chelsea, a sua volta a caccia di centravanti con un prediletto nella lista: Samu Omorodion, 20 anni, talento emergente nigeriano blindato dall’Atletico Madrid. Grattacapi per tutti: e così, all’improvviso, Napoli e Chelsea hanno ricominciato a ragionare sull’ipotesi di risolvere a vicenda i rispettivi problemi. Ma è tutto da costruire da zero. Perchè a Londra hanno inaugurato una nuova politica sugli ingaggi e lo stipendio di Victor sfonda il salary cap; e per di più l’ipotesi di aggiungere una sostanziosa parte cash è da escludere. Estremamente intricato, al momento, è anche pensare a uno scambio di prestiti, considerando che entrambi i giocatori hanno il contratto in scadenza nel 2026 (dovrebbero prima prolungare): appena un’ipotesi paracadute di fine mercato”.
a cura di Tommaso Parrella
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro