Cerca
Close this search box.

Osimhen-Lukaku, spunta un’ipotesi “paracadute” per Napoli e Chelsea

La mancata cessione di Victor Osimhen sta bloccando il mercato del Napoli, il club azzurro sta valutando una nuova ipotesi

 

Calciomercato Napoli – E’ una situazione davvero paradossale quella che si sta vivendo in casa Napoli e che riguarda il futuro di Victor Osimhen. La cessione del nigeriano avrebbe dovuto finanziare il mercato del club e ora è tutto bloccato perchè non è arrivata l’offerta di 130 milioni della clausola, nè una che si aggiri intorno a quella cifra.

Per Osimhen adesso spunta l’ipotesi Chelsea e a parlarne è l’edizione odierna del Corriere dello Sport:Negli ultimi, giorni è partita la variabile inglese. Lukaku è di proprietà del Chelsea, a sua volta a caccia di centravanti con un prediletto nella lista: Samu Omorodion, 20 anni, talento emergente nigeriano blindato dall’Atletico Madrid. Grattacapi per tutti: e così, all’improvviso, Napoli e Chelsea hanno ricominciato a ragionare sull’ipotesi di risolvere a vicenda i rispettivi problemi. Ma è tutto da costruire da zero. Perchè a Londra hanno inaugurato una nuova politica sugli ingaggi e lo stipendio di Victor sfonda il salary cap; e per di più l’ipotesi di aggiungere una sostanziosa parte cash è da escludere. Estremamente intricato, al momento, è anche pensare a uno scambio di prestiti, considerando che entrambi i giocatori hanno il contratto in scadenza nel 2026 (dovrebbero prima prolungare): appena un’ipotesi paracadute di fine mercato”.

 

a cura di Tommaso Parrella 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.